Inoltrare giustificativi di rimborso

Potete inviarci i giustificativi di rimborso per posta o caricarli direttamente tramite il portale clienti myAtupri.

Gestite tutte le questioni in modo semplice e rapido

Nel portale per i clienti myAtupri potete effettuare direttamente e autonomamente la maggior parte delle modifiche. Accedete effettuando il login o create un nuovo account. In caso di domande contattate il nostro servizio clienti!

Per posta

Disponiamo di due centri prestazioni presso i quali elaboriamo i vostri giustificativi di rimborso. Se vivete nella Svizzera tedesca o in Ticino, inviate i giustificativi all’indirizzo di Zurigo. Se invece risiedete nella Svizzera romanda, inviateli a quello di Friburgo.

Centro prestazioni Zurigo

Atupri Assicurazione della salute SA
Centro prestazioni
Andreasstrasse 15
Casella postale
8050 Zurigo

Centro prestazioni Friburgo

Atupri Assicurazione della salute SA
Centro prestazioni
Bd de Pérolles 55
Casella postale 32
1701 Fribourg

Desiderate delle etichette con l’indirizzo prestampate? Qui potete ordinarle tramite l’apposito modulo e riceverle direttamente a casa vostra.

Come possiamo aiutarvi?

In caso di domande, potete contattarci nei seguenti modi:


In caso di domande sull’assicurazione
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17

La vostra assicurazione per una vita sana.