Domande frequenti sui giustificativi di rimborso

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti sulla presentazione dei giustificativi di rimborso.

Potete caricare le fatture e i giustificativi di rimborso in modo semplice e rapido sul sul portale per i clienti myAtupri. Qui sono sempre disponibili online. Non è più necessario inviare le fatture per posta.

Non avete accesso a myAtupri? Allora inviate i giustificativi di rimborso per posta al Centro prestazioni di Zurigo (Svizzera tedesca e Ticino) o a quello di Friburgo (Svizzera romanda). Le etichette con l’indirizzo possono essere ordinate qui.

Centro prestazioni Zurigo
(per la Svizzera tedesca e il Ticino)
Atupri Assicurazione della salute SA
Centro prestazioni
Andreasstrasse 15
Casella postale
8050 Zurigo

Centro prestazioni Friburgo
(per la Svizzera romanda)
Atupri Assicurazione della salute SA
Centro prestazioni
Bd de Pérolles 55
Case postale 32
1701 Fribourg

Non avete trovato quello che cercate?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Come possiamo aiutarvi?

In caso di domande, potete contattarci nei seguenti modi: