Pubblicato il giorno 11.10.2024 in Conoscenza

Atupri Intense – sempre al vostro fianco

I casi di Tatjana, Luca e Björn lo dimostrano: Atupri Intense soddisfa le esigenze individuali nelle situazioni più diverse, offrendo una protezione e un sostegno completi.

Tatjana (54 anni) si è procurata una frattura complicata a una gamba andando in bicicletta. Per una riabilitazione completa, opta per un trattamento osteopatico specifico oltre alla fisioterapia. Grazie ad Atupri Intense i costi sono in gran parte coperti. Con l’aiuto del suo abbonamento fitness, Tatjana rafforza inoltre la muscolatura delle gambe. Anche in questo caso l’assicurazione complementare partecipa ai costi. Per Atupri Intense, Tatjana paga CHF 73 al mese.

Negli ultimi tempi Luca (28 anni) si sente esausto, abbattuto e senza energia. Tra impegni professionali e responsabilità di giovane padre, sente gravare un peso enorme sulle sue spalle. Per questo utilizza l’app di Aepsy, un’azienda partner di Atupri che offre supporto psicologico a casa e in digitale. Dopo alcune sedute con uno psicoterapeuta, Luca inizia a meditare per riuscire a dormire meglio e ritrovare l’equilibrio. Lo fa con l'aiuto dell'app Headspace. Atupri Intense partecipa ai costi dell’abbonamento. Ora Luca ha recuperato le energie per dedicarsi in tutto e per tutto alla sua vita quotidiana. Per Atupri Intense paga CHF 48 al mese.

Björn (42 anni) ha deciso di sottoporsi a una vasectomia perché lui e sua moglie hanno concluso la pianificazione familiare. Ultimamente ha avuto problemi di vista durante la guida notturna e ha dovuto cambiare gli occhiali. Atupri Intense partecipa generosamente ai costi sostenuti. Per Atupri Intense, Björn paga CHF 64 al mese.

Atupri Intense: assicuratevi ora e approfittatene

Che si tratti di fitness, relax, vacanze spensierate o lezioni di nuoto per bambini: con Atupri Intense vi sosteniamo in tutto ciò che vi fa bene, con una copertura completa, prestazioni innovative e offerte digitali che spaziano dalla salute mentale al sonno sano. E a un prezzo che potrete ancora permettervi quando andrete in pensione! Siete curiosi? Scoprite di più sulla nostra nuova assicurazione complementare qui.


Condividere questa voce


In caso di domande sull’assicurazione
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 17

La vostra assicurazione per una vita sana.